Forte rumore da esplosione

Salve,
qualche giorno fà ad una festa mi è esploso un botto non di grande potenza a circa cinque/sei metri di distanza. L'orecchio mi ha subito "fischiato" poi è passato. Adesso non ho ne fastidi ne dolori solo paura per quanto accaduto. Come posso essere sicuro che non mi si è danneggiato nulla? Il non dolore è significativo? Ci sento benissimo e non ho problematiche.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Usualmente in tali casi si può avere, come è successo a lei un fischio (acufene) nell'orecchio che può essere transitorio o persistente. Nel suo caso leggo che il disturbo sia già passato e la mancanza di altri sintomi (dolore) dovrebbe, quindi, tranquillizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei.