Debolezza e dolore alla testa

Buongiorno

sono alcuni giorni, quasi una settimana, che ho un senso di debolezza continuo, non eccessivamente alto, ma che mi porta a momenti di distrazione e, in alcuni casi, di palpitazioni come se avessi fatto una rampa di scale di corsa.
Contemporaneamente a tutto questo, ho un piccolo fastidio alla testa nella zona sopra l'occhio destro, un dolore non forte ma un fastidio piuttosto continuo, come se qualcuno ci premesse con un dito sopra.
Ho in programma di fare degli esami del sangue per accertamenti, ma è un senso che mi porto dietro da alcuni giorni di cui, in passato, non ho mai sofferto.

Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si trata di un disturbo molto aspecifico su cui non è possibile dare un risposta. Attendiamo l'esito degli accertamenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.

Oggi ho fatto un esame completo del sangue, avrò martedi l'esito.
Da oggi comunque, il dolore sembra avere origine all'interno dell'orecchio destro, a differenza degli altri giorni dove era diffuso su tutto il lato destro della testa.
Il senso di stanchezza è quasi scomparso, tuttavia lievissimo senso di spossatezza. Forse dovuto al dolore all'orecchio?

Sto pensando, nel dubbio, di effettuare una visita dall'otorinolaringoiatra nel caso in cui il dolore dovesse persistere.

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il dolore all'orecchio persiste condivido la visita con lo specialista ORL.

Mi aggiorni.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
Dall'esame del sangue è risultato che tutti i valori sono nella norma.

Inoltre, da due giorni, il senso di stanchezza e il dolore all'orecchio sono spariti.

Tutto sembra essere rientrato nella norma.

Saluti

[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche se in ritardo ...auguroni.