Disturbi menopausa?

Sono una Mamma di 45 anni, il mio flusso mestruale è sempre stato abbondante, il mese di Luglio non è venuto, nel mese di Agosto è arrivato però non abbondante ma un pò alla volta, goccia a goccia, e sta durando quasi 1 mese e ancora continua, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo ma dovrebbe porre (vedi linee guida del sito) nell'area specialistica di GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com