La cosa strana e' che riprendo coscienza prima

salve, ho 30 anni e sin da quando ero bambina soffro di svenimenti frequenti. Mi capita spesso quando mi impressiono per qualcosa (non sopporto bene la vista del sangue), o quando ho la febbre alta. Quando svengo perdo completamente i sensi anche per diversi minuti, la cosa strana e' che riprendo coscienza prima di ricominciare a vedere e riuscire a muovere qualunque muscolo, ed inoltre ogni svenimento e' accompagnato da convulsioni e senso di soffocamento (ogni volta che inizio a risvegliarmi non respiro e riprendo pienamente coscienza sempre quando sento che i polmoni sembrano spaccarsi). ho fatto tante visite ma nessuno ha mai riscontrato niente che non vada. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere e poi quante possibilità ci sono che prima o poi non mi risvegli in tempo... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora, mi permetto di risponderle vedendo il suo consulto inevaso, sperando di fare cosa utile e a lei gradita.

Vorrei capire se lei ha fatto un elettroencefalogramma e se ha approfondito anche lo studio del cuore.
Se può precisarmi quali indagini ha fatto, potrei suggerirle in quale sezione postare il suo consulto.
Intanto la saluto cordialmente

Agnesina Pozzi