Rimedi per ascesso dentale

Esistono rimedi naturali e non per 'curare' un ascesso dentale? o meglio esiste qualche prodotto che posso usare temporaneamente invece di ricorrere ad un antibiotico?momentaneamente sono impossibilitata a recarmi da un dentista e comunque per curare il dente dovrei usare qualcosa che allevi il gonfiore...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in area ODONTOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio..