Fastidi durante la masturbazione

Salve
Volevo sapere perché quando mi masturbo ho una strana sensazione all'ano come un fastidio e a volte come una strana sensazione di piacere secondo voi cosa può essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quello che riferisce può rientrare nella normalità. Ad ogni modo per una risposta più appropriata conviene postare la richiesta nell'apposita sezione specialistica (andrologia).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla si figuri.