Il mio medico mi dava

Salve, sono una signora di 56 anni e soffro di osteoporosi . il mio medico mi dava in precedenza Bonviva e Osseor, ma ora mi ha prescritto FOSAVANCE ma ho notato moltissimi effetti collaterali. volevo sapere con quale è meglio curarsi.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se legge il bugiardino di qualsiasi farmaco troverà, più o meno, la descrizione di effetti collaterali e indesiderati.

Se il Suo Curante Le ha cambiato la terapia...si fidi di lui. E' stata certamente valutata e decisa secondo Scienza e Coscienza, per il Suo bene!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!