Interpretazione esami di sangue

Salve. Ho effettuato degli esami di sangue per verificare a scopo preventivo se avevo contratto epatite o virus hiv più altri parametri per stabilire se avevo contratto malattie sessualmente trasmissibili
Ho ritirato gli esisti ma non ho capito cosa vogliono dire
Sierologia

TPHA : NEGATIVO
VDRL : NEGATIVA

Markers Epatici

HBsAG NON REATTIVO
HCVab NON REATTIVO

Infettivologia
Anti- HIV1/2 NON REATTIVO

Ho qualcosa ??? sono affetto da qualche epatite o altre malattie ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È tutto negativo.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it