Ferro arrugginito ma la vaccinazione l ho fatta...

Salve dottori , ieri mattina mi sono tagliata con del ferro arrugginito , è un taglio lievi non è uscito tanto sangue , ho disinfettato cn l acqua ossigenata e cn della amuchina , la vaccinazione l ho fatta nel 2009 e il richiamo sarà nel 2018 , nel graffietto che si trova nella mano ho intorno un alone rosa , ma ho un po di paura perchè adesso mi sento la febbre l ho a 37 e 4 linee , dolori muscolari e fitte allo stomaco , ma ieri sera ho preso freddo non so se sia per questo !! Che dovrei fare , aspetto con ansia vostre risposte
Cordiali saluti :(
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

stia pure tranquilla poichè è protetta dal vaccino!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!