Pressione bassa e tachicardia

Come tutte le estati la mia pressione comincia a scendere dai 105-60 invernali ai 100/90-60 . In più comincio ad avere tachicardia 100-120 battiti ed anche extrasistole. Può essere il caldo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Sua ipotesi è assolutamente corretta!

La stagione estiva ed il caldo in genere favoriscono l'ulteriore abbassamento dei valori pressori, in soggetti già ipotesi, per vasodilatazione venosa.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!