Tumore ai polmoni

Dr. buongiorno ho 35 anni da un pò di giorni sento strana sensazione ai polmini tipo prurito, leggerissima tosse non uso aria condizionata premetto che dai 15 a 25 anni ho fumato non solo sigarette ma anche pultroppo spinelli, potrebbe essere un tumore iniziale.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
non appaiono "sintomi sospetti per neoplasia",
ne parli con il suo medico.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it