tumore al cervelo

Salve, vorrei sapere se i tumori al cervello vengono sempre accompagnati di forti mal di testa. Da una settimana più o meno ho iniziato a vedere un po' strano. Sento come che l'immagine arriva un po' tardi quando guardo in lontananza. Questa cosa non mi capita quando invece guardo da vicino. Non ho avuto il mal di testa o voglia di vomitare. Soffro di miopia, ipermetropia e astigmatismo. In settimana vado dal oculista per chiedere un parere ma ho paura di avere qualcosa di grave come un tumore al lobo occipitale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi farei vedere dall'oculistica, ma non vedo il razionale di pensare ad un tumore al crevello ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. La visita dall'oculista è andata bene. Sto iniziando a pensare che sia panico o un effetto collaterale del tirosint che ho iniziato a prendere un mese fa. Domani consulto al mio medico curante.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene ed auguroni.