Gola secca, tosse e sete persistente dopo usato il labello

Salve, vi scrivo per un problema rilevato dopo aver usato il burrocacao labello (quello classico, semplice). Qualche giorno fa ne ho usato un pò in più sulle labbra, e ho avvertito la gola seccarsi d'improvviso, seguita da una tosse persistente e pesante. Ho dovuto bere tantissimo, perchè quella sensazione era molto fastidiosa e anche perchè era salita questa sete esagerata. Sembrava avessi mangiato una candela, un sapore in gola stranissimo.

Sentivo anche il cuore in gola, e io non ero agitato in quel momento anzi, ero tranquillissimo.

E' successo altre volte, ma solo ora ci ho dato attenzione e solo ora mi rendo conto che succede solo quando uso i burrocacao alla paraffina. Ho provato ad usare anche altri, ma il risultato è anche peggiore.

Potrebbe essere una forma allergica alla paraffina?

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte :-)

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'ipotesi non è da sottovalutare...

Sospenda l'applicazione per un po' e rivaluti la situazione in un secondo momento.

Se vuole mi aggiorni pure.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!