Alitosi cosa fare

Buongiorno a tutti,
vi espongo il mio problema ormai diventato una vera e propria malattia! Soffro di alitosi...e dopo anni e anni di continui controlli non è stata individuata nessuna malfunzione...ho effettuato diverse ricerche e consultato più di qualche specialista ma purtroppo sono ancora qui con il mio problema.
Per prima cosa ho curato tutti i denti che lavo scrupolosamente 3 volte al giorno,colluttorio meridol e filo interdentale (ho provato anche il cb12 senza nessun miglioramento)...sulla lingua ho sempre una fastdiosa patina bianca molto spessa che cerco di mandar via ogni giorno ma si ripresenta...ho effettuato un tampone linguale per ricercare eventuali miceti e batteri ma non c è nulla di tutto ciò..situazione regolare...ho effettuato una visita presso un otorinolaringoiatra che mi ha confermato che sono "sana"....successivamente il gastroenterologo mi ha consigliato un ecografia al fegato e un breath test !!!! TUTTO NELLA norma..nessuna disfunzione o valore sballato...non so più a chi rivolgermi....garantisco che il mio alito è molto forte e disturba molto chi mi sta intorno...vorrei un consiglio sul da farsi e soprattutto a chi potrei rivolgermi?? io sono di Roma,ma nella mia condizione sarei disposta anche a spostarmi per trovare una sluzione..in attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente per l attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, le suggerirei di dare un'occhiata, in questo stesso sito, all'articolo liunkato qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1484-alitosi.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista