Dente devitalizzato

ho fatto una ortopanoramica e il mio dentista mi ha riferito che il dente devitalizzato circa un anno fa si e infettato e bisogna estrarlo, preciso che non mi fa male e non mi da fastadio di nessun genere
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
forse una radiografia endoorale può essere più significativa per una diagnosi corretta
strano che non abbia dato nessun disturbo nel frattempo
senta un altro parere; non abbiamo comunque motivo per non credere oltre a queste piccole osservazioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
magari un ritrattamento canalare ed una nuova otturazione potrebbero risolvere il problema tenendo il suo dente in bocca per un altro po' di anni... Concordo con il Dr. Finotti, senta un altro parere.
Cordialmente.