Ansia, nausea, mal di pancia, mal di schiena, debolezza, giramenti di testa, svenimenti

Ciao mi chiamo Valentina ho 18 anni e da un po di tempo soffro di ansia, debolezza, svenimenti, giramenti di testa ecc . Se sto sdraiata non mi succede o almeno non sono cosi forti i sintomi rispetto a quando mi alzo o mi metto seduta. Il mio medico mi ha dato la valeriana da prendere solo la sera prima di andare a dormire ma non ho risolto nulla. Se non mi potete dare una risposta voi andrò al pronto soccorso cosi mi fanno tutti gli accertamenti e vedrò coaa mi dicono li. Grazie dell'attenzione spero in una vostra risposta al piu presto.
Saluti, Valentina.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.9k 2.3k
E' difficile dare una risposta via mail senza visita. Il suo medico ha valutato i valori della pressione del sangue ? Ha eseguito degli esami ematochimici ?



Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Utente
Salve, no non mi ha fatto fare nessun tipo di analisi. Mi ha solamente dato la valeriana e non è cambiato nulla. A tutt'oggi ho ancora questi sintomi anche se sono un po diminuiti. Oggi vado dal mio medico e gli chuedo se mi fa fare analisi specifiche. Sono una ragazza di 18 anni quindi non so come comportarmi in queste situazioni. Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.9k 2.3k
Molto bene. Mi aggiorni.



Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto