Problemi al pene

salve,da qualche tempo ho la cappella arrosata,e da qulche settimana non risco ad avere rapporti in quanto quando entro sento un fortissimo dolore alla parte inferiore della cappella stessa dovuto allo sfregamento con la pelle che la ricopre.infatti quando è eretto,da solo non riesco a scappellarlo dal dolore.mi scuso x i miei termini grezzi ma non ho il tempo materiale per cercare quelli scientifici.grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
potrebbe trattarsi di una semplice dermatite oppure da un problema di restringimento del prepuzio o altro.Sicuramente un controllo medico le potrà giovare e soprattutto la tranquillizzerà.
distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
nel caso in cui fosse dermatite,puo dipendere dalle creme che uso per la psoriasi?