Dolore al collo e nel momento in cui chino la testa in giù o in su sento come se ce l'avessi

Salve sono un ragazzo di 19 anni.
Scrivo per chiedere aiuto nel capire di cosa soffro, poiché i sintomi sono strani e irregolari.
Il fastidio più grande è la sensazione di avere come la testa in una pressa che stringe da entrambi i lati del cranio. Soffro spesso anche di fastidi agli occhi, fastidi visivi e bruciore agli occhi. Dolore al collo e nel momento in cui chino la testa in giù o in su sento come se ce l'avessi piena d'acqua e sento tutta quell'"acqua" spostarsi. Infatti da poco ho iniziato anche ad accusare maggiormente disturbi alla testa ds sdraiato e molto spesso mi risveglio dal sonno molto tachicardico e in fine un incredibile senso di spossatezza e debolezza a fine giornata. Ho fatto oggi gli esami per la tiroide, i risultsti sono:
THS : 2,61
FT3 : 5,46
FR4 : 17,13
ABTG : 0,12
ABTPO : 0,05
TIROEOGLOBULINA : 8,45
ho elencato anche i risultati di quest'esame perché sono davvero preoccupato da questo non riuscire a capire di coss soffro.. spero mi possiate aiutare! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare se vuole avere una risposta in AREA NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com