Diabete gestazionale

Buongiorno, sono alla 27ma settimana di gravidanza.....ieri sono andata a fare la curva glicemica ma non mi hanno somministrato il glucosio perché la mia glicemia a digiuno era 95.
Ho prenotato la visita dal diabetologo il 4/4, nel frattempo vorrei sapere cosa posso e non posso mangiare e in che quantità.
Sono molto preoccupata.....
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area DIABETOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com