stanchezza visiva

Salve buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, studente universitario, premetto che sono miope di -3 e -2.
Da ormai diversi mesi ho un problema, sento continuamente dolore agli occhi, me li sento sempre stanchi e affaticati sia quando sono in casa che quando sono fuori; sia con occhiali che con lenti a contatto. Questo problema peggiora quando sono a lezione e devo guardare le slides: mi fanno talmente male che non riesco a seguire la lezione e mi viene mal di testa.
Questo problema si ripercuote anche con lo studio, infatti non riesco a studiare e non riesco a stare davanti al pc! La mia gradazione è giusta perchè mi è stata confermata da 3 oculisti, io poi vedo bene sia da vicino che da lontano. Non si tratta di allergie ne di infiammazione, non dovrebbe trattarsi di astigmatismo perchè da lontano non vedo fusco. Questo problema ce l ho anche mettendo delle lenti un pò più leggere!
Di che si potrebbe trattare? Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
le conviene rivolgersi ad un Oftalmologo per ottenere una precisa gradazione delle lenti.
Sulla base dei sintomi che descrive, telematicamente, non è possibile fare diagnosi.
Un Oculista valuterà i suoi occhi in ogni dettaglio e le fornirà le dritte giuste per risolvere questo sgradevole problema.
Può anche inoltrare il consulto con il copia incolla in area oftalmologica del Sito, dove vi sono specialisti molto validi, che le risponderanno.
Mi faccia sapere se vuole.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Questa è l'area oculistica no? non è la stessa cosa? comunque si vorrei giusto il parere di qualche specialista in attesa della visita che avrò tra 2 settimane. Cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Allora scriva in area oculistica.
Questa è la medicina generale.
Saluti,
Dott. Caldarola.