Test gravidanza

Buongiorno già ho contattato la volta scorsa, ho avuto un ciclo di due giorni così dopo 6 giorni ho fatto un test di gravidanza clearblue plus e non so interpretare il risultato.. in poche parole se si è in stato di gravidanza esce un + se non c'è gravidanza un - .. così il risultato è uscito un - molto marcato e poi molto molto leggero una striscia della stessa dimensione che forma il + ma era così leggera che era quasi invisibile si vedeva solo se mettevi il test a qualche centimetro di distanza dalla faccia per esempio dalle foto non si vedeva nemmeno in controluce.. dopo un giorno lo smontato e la linea sotto non c era .. che mi consiglia di fare? In questi giorni ho bruciore o acidità di stomaco e la sera nausea poi tre giorni di fila emicrania con vertigini e senso di svenimento in più dolore alle articolazioni
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
onde evitare esperimenti casalinghi, portatori solo di ansia, se sono passati almeno 10 gg vada in un laboratorio affidabile, ospedaliero preferibilmente, e faccia il dosaggio delle Beta HGC.
Se risultassero negative si metta pure l'anima in pace.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore, in attesa del mio medico volevo sapere se ci sta una distinzione tra perdite ovulatorie e perdite da gravidanza..
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no, non c'è.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore stamattina ho effettuato un altro sempre la stessa marca clearblue plus ed è uscito negativo ho messo vicino i due test il primo che ho fatto qualche giorno fa c'è una linea leggera e si vede benissimo in confronto a questo che c'è solo L linea di controllo e sotto e bianco candido... ho paura si tratti di un aborto o una GUE purtroppo il mio medico non c'è e non può prescrivermi le beta hgc !
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
signora per me lei non ha mai concepito.
Se ha il dubbio di un aborto o di una Extrauterina, prenda appuntamento con il ginecologo di fiducia che le farà una ecografia TV rassicurandola.
Per intanto stia serena.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.