Un primo momento ho pensato ad uno sforzo

Salve, ho 35 anni e da un paio di giorni ho un gonfiore tra l'inguine e l'attacamento del gluteo, premetto che episodi simili mi sono già capitati circa un anno fà dopo un depilazione inguinale (ma in giro di un giorno è scomparso), la differenza e che questa volta il gonfiore è più esterno e anche più dolorante (dolore sopportabile ma fastidioso) pratico acquagym infatti in un primo momento ho pensato ad uno sforzo e quindi a un'ernia.inoltre la parte al tatto è molto dura e presenta una forma ovale.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
So bene che per lei e' molto chiaro, ma da qui si fa una grossa fatica ad immaginare con precisione la localizzazione della tumefazione di cui parla... Non e' facile neanche risponderle a proposito dell'ernia se non si indiviua con esattezza la zona che lei descrive. Credo che la cosa migliore sia che un Medico la veda con i propri occhi, cosi' potra', se serve, indirizzarla a dovere.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com