Una forte emicrania

Buonasera, vorrei un'informazione. Sono al terzo mese di gravidanza e da qualche giorno sto soffrendo di una forte emicrania. Visto che i medicinali in gravidanza sono sconsigliati, anche se non tutti, vorrei sapere cosa posso prendere per questa emicrania che non mi dà tregua neanche di notte.
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
intanto è importante capire perchè abbia questa intensa cefalea.
Cominciando con la misurazione della P.A. da parte del curante.
Se poi lei era una cefalalgica già prima della gravidanza, un farmaco che può assumere con sicurezza è il Paracetamolo.
Gli altri FANS sono vivamente sconsigliati.
Cari saluti,