Mangiato zucchine amare

Ho appena finito il pranzo lasciandolo a meta in quanto il piatto del giorno era pasta con zucchine romanesche ma quest ultime erano davvero molto amare ne ho mangiate quasi meta e non lasciate subito in quanto soffrendo di ipocondria mi capita spesso di lasciare cibi per nulla e quindi litigare con i miei familiari trae e me mi sono detto che farà mai una zucchina.un po amarognola e invece menomale che a un certo punto.mi è venuta la brillante idea di cercare su Internet e ho scoperto che le zucchine amare sono addirittura TOSSICHE che cosa mi consigliate di fare dato che ho mangiato più di metà piatto.ho paura ce qualche antidoto che si può assumere ? Devo andare in ospedale prima del presentarsi di si
ntomi ?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
talvolta le zucchine sono amare.
E' capitato anche a me, se la cosa la consolasse.
Capita anche con i cetrioli.
Anche io, dato che mi piacciono molto a volte le ho mangiate se non erano immangiabili, e come vede sono qui a scrivere.
Non ho mai avuto disturbi.
Altre volte le ho buttate via perchè davvero amare.
Stia tranquillo: non le accadrà nulla.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.