Una sigaretta mi viene giramento

Buongiorno,

da qualche tempo avverto questo disturbo.

Quando fumo una sigaretta mi viene giramento di testa forte senso di nausea e una sensazione come di stordimento:testa pesante.
Durante il giorno tutte le volte che faccio un movimento veloce o faticoso mi si
ripresentano i sintomi.

Il mio medico curante ha detto che i polmoni sono puliti e che secondo lui e' un infezione alla gola.
Mi ha prescritto solo un colluttorio...ora io non sono medico ma mi sembra um po'........

Premesso che sono consapevole che dovrei smettere di fumare da cosa puo' derivare?Potrebbe essere tipo un intossicazione?
Cosa dovrei fare?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

nel rispetto della diagnosi del collega che ha potuto visitarla ricondurrei il suo primo disturbo alla tossicità diretta della nicotina; i sintomi che avverte nel resto della giornata potrebbero dipendere tanto da sofferenza cervicale come da interessamento dell'organo dell'equilibrio (labirinto).
Potrà chiarire le cause chiedendo consulto ad un collega otorinolaringoiatra.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mmo Dott.Leone,

grazie mille per la risposta esaudiente.
Seguiro' il suo consiglio e mi consultero' un otorinolaringoiatra.Le faro' sapere

cordiali saluti
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Bene, attendo aggiornamenti.
Saluti.