Probabile sintomi d emorroidi

Salve,
sono un ragazzo di 30 anni in buona salute, ma da circa una settimana mi è venuta fuori una spece di ghiandola a forma di punta situata all'estremità dell'ano e mi provvoca un fastidio nel sedermi e durante la defecazione ma senza fuoriuscita di sangue, cosa puo essere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Difficile dirlo senza vedere... potrebbe essere una piccola cisti sacro-coccigea, oppure un ascesso... Purtroppo l'unica soluzione e' recarsi dal suo Medico e chiedergli di visitarla: in caso di dubbi lo stesso potra' inviarla a Visita Specialista da un Chirurgo Generale o da un Proctologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina