La mia attività

Salve,sono una ragazza di 28anni in salute, ma è da un paio di anni che mi si presenta un fenomeno particolare. Mi vengono degli episodi di vertigini, in qualsiasi ora del giorno anche se più frequentemente dopo cena, qualsiasi sia la mia attività in qual momento specifico. Inizio ad avere tachicardia e divento tutta rossa in faccia, mi sono accota però che questi mi vengono qando non sono ancora andata in bagno, infatti, una volta uscite le feci inizio a stare meglio. Tengo a specificare che sono reglore e vado al bagno tutti i giorni. Che posa dipendere da una cattiva digestione? Inoltre talvolta, anche se sto bene, nel momento prorpio dell'espletare, ho dei giramenti di testa.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Com'e' la pressione arteriosa? Ha fatto dei recenti accertamenti ematochimici? Un elettrocardiogramma, una visita ORL, una visita neurologica?
Come vede i dubbi sono molti, e gli accertamenti che si dovrebbero effettuare sin troppi! La strada migliore e' quella di parlarne con il suo Medico di Famiglia, che dopo averla visitata sapra' senza meno consigliarla sul primo passo da fare, seguendola poi nel caso fosse necessario eseguire anche accertamenti di secondo livello.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com