Influenza

Buonasera,

mio padre ha la febbre a 38 e dopo un'ora dalla somministrazione della tachipirina 500 ha 38.5, inoltre ha dolori alle articolazioni.
Volevo sapere, basta solo la tachipirina 500? E ogni quanto ( ore ) gli si può somministrare la tachipirina per la febbre?

Grazie in anticipo

A&M
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le indicazioni per le dosi consigliate e quelle massime di Paracetamolo le trova anche sul foglietto illustrativo... e' opportuno invece che sua padre si rivolga al Medico di Famiglia, perche' se questa febbre e' sostenuta da una qualunque infezione batterica e' opportuno impostare anche la terapia antibiotica del caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com