Aiuto nella lettura esami del sangue......

Gentilissimi dottori, mia moglie ha effettuato degli esami sierologici per controllare alcuni valori in vista di una eventuale gravidanza, vorrei interpretare, insieme a Voi questi valori:

Ricerca IgG anti rosolia: 55 IU/ml di cui negativa<10,0 - dubbia da 10,0 a < 15,0 - positiva >=15,0

Ricerca IgM Anti rosolia: 0,13 IU/ml di cui negativa<0,80 - dubbia da 10,0 a <15,0 - positiva >1,20

da quello che ho capito, guardando in rete (tutto questo perchè il medico di base è assente) risulta: al momento assenza del visur della rosolia e immune in quanto ha effettuato il vaccino o l'ha contratto precedentemente, in parole povere ha già contratto il virus della rosolia, sbaglio oppure ho interpretato bene.....cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Ha interpretato bene.
Ricambio i saluti e Auguri!

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie......