Acido muriatico nel gabinetto

salve a tutti.
oggi mia madre per sbiancare il water ha messo un po’ d’acido muriatico.
sono poi andata a far pipì dimenticandomi della sua presenza.
dopo un paio di secondi mi è venuta una leggera tosse che poi si è calmata ma nulla di più.
volevo sapere se corro rischi; in ogni caso l’acido era ad uso domestico.
grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazza,
direi che non ci sono rischi particolari nè motivi di preoccupazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.