Sintomi post vaccino pfizer a distanza di una settimana

Buonasera,
Ho effettuato il vaccino Pfizer lo scorso 22 giugno.

Da subito ho avuto malessere, spossatezza e Diarrea.

Ho preso fermenti lattici e simeticone e adesso a distanza di 6 gg i sintomi gastrointestinali stanno rientrando.

Quello che mi preoccupa è questa astenia, a cui non sono proprio abituata, e che mi sfianca.

Secondo voi, è riconducibile ancora ai postumi del vaccino?
Oppure sarebbe necessario controllare con delle analisi del sangue...
Grazie a chi mi risponderà.

Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non serve che si sottoponga ad alcun accertamento, in quanto la sintomatologia riferita è esito della recente vaccinazione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori