Vaccino covid posso farlo dopo assunto zitromax 500

Salve ho terminato il 3 settembre la cura con zitromax 500 a causa di un Tas un po elevato mentre il PCR E VES nella norma ora il 9 settembre devo sottopormi al vaccino anti covid posso andare?
ho anche acido folico un po basso
[#1]
Dr. Alfredo Vitale Medico di base 9
A meno che non presenti ancora strascichi inluenzali o tracheobronchiali, Sì. Non vi sono reazioni o interazioni conosciute fra i farmaci assunti per via orale e i vaccini dopo il lasso temporale che diceva.

Dr. alfredo vitale