Consulto per referto raggi x : Radiografia torace

Buongiorno, da circa 7-8 mesi ho tosse piuttosto secca, a volte con leggere secrezioni bianche, gialline e nell'ultimo mese tendo a sentirmi molto più affaticata con una leggera perdita di fiato (fiato corto).
Premetto che sono una sportiva semi-pro e dunque le mie prestazioni non ne risentono più di tanto a livello oggettivo mentre soggettivamente sento questo affaticamento e questo fiato corto appunto.
Ecocardiodoppler perfetto, fatto circa 3 mesi fa.
Non fumo e non bevo.
Nessun problema di salute rilevante, leggera ipercolestemia.
Ves e globuli bianchi nella norma.

3 giorni fa ho provveduto a fare una radiografia al torace che ha dato esito come segue: <<Non evidenti lesioni p.
p. a focolaio con caratteri di attività.
Modesta accentuazione della trama interstiziale da ambo i lati.
F.
C.V.
nei limiti.
>>
La" trama interstiziale " e la sua accentuazione possono essere conseguenza del COVID?
(l'ho avuto e superato solo con un pò di febbre circa 1 anno fa).
a tutt'oggi svolto tampone nella stessa giornata del referto con esito negativo.

Cosa può essere altrimenti il problema?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Giuseppina Scarcia Pneumologo 32 1
Le ha una bronchite infettata che richiede terapia antibiotica come Augmentin 2volte ogni 12 ore per almeno 7 giorni Nel caso fra 3/4 giorni non avesse segni di miglioramento , per prudenza faccia test antigienico Covid Visto il lungo periodo dell inizio sintomi esegua spirometria con e senza broncodilatatori Ci dia notizie della spirometria oltre che dell andamento dei suoi sintomi

Dr.ssa Giuseppina Scarcia