Può essere mononucleosi

Salve, il 7 luglio ho subito un intervento di laparoscopia per eliminare un mioma di 6 cm.
Dopo una decina giorni sono rientrata a lavoro.
Durante quella settimana ho avuto una comparsa di piccole bollicine sul collo (alcuni parlavano di sudamina) eliminata in due gg e contemporaneamente una piccola pallina sotto l ascella anche questa "rientrata" con la Tachipirina in 2 gg.

Da domenica scorsa ho una febbricola che va da i 37 a 37.4 costante (ormai sono 5 gg) che oltre a qualche episodio di mal di testa non ha altri sintomi.
Potrebbe essere l'inizio di una mononucleosi?
Stamattina mi sono svegliata senza linee di febbre... posso associarla all'operazio e o è consigliabile fare qualche test?

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile ragazza,
per sua massima tranquillità potrebbe eseguire gli usuali dosaggi degli anticorpi relativi alla mononucleosi nel sangue.
Potrebbe così avere una risposta certa ai suoi dubbi.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.