Raffreddore e faringe dolore

Salve gentili dottori spero di avere risposte, purtroppo mi trovo fuori per lavoro e non ho possibilità di vedere il medico in ogni caso mi affido alla vostra professionalità.
Da circa 5g ho un bel raffreddore (tosse, naso che cola, mal di gola) oggi sto decisamente meglio anche se non ho avuto modo con il lavoro di stare a riposo.
Il mal di gola va meglio con le pastiglie di neo Borocillina ma oggi ho un dolore molto fastidioso alla laringe e al petto quando ingoio o tossisco, come se si spaccasse tutto! È davvero molto fastidio, inoltre mi sento debole e stanca, cosa posso prendere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Buongiorno, per stare meglio, prenda ketoprofene in bustine mattina e sera x 3 giorni e, se non dovesse bastare, echi avrà in compresse x 7 giorni

Dr. Giuseppe Scavo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore anche se in ritardo! Cordiali saluti