Antibiotico

Buongiorno, venerdì pomeriggio dopo aver effettuato una panoramica dal dentista mi è stato prescritto augmentin x 6 giorni Ora c'è un problema l ho assunto quindi venerdì sera alle 20, ma adesso mi accorgo che ho fatto un terribile errore invece che continuare la terapia con l antibiotico ho assunto tachipirina e non so perché mi sono confuso.
Ora cosa posso fare, devo ripartire da zero, ho peggiorato la situazione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non è successo niente, tranquillo. Riprenda dall'inizio la cura, come prescritta dal suo dentista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori