Brividi

Buongiorno,
per un mese intero sono stata "afflitta" da crampi e diarrea, sintomi che io, stupidamente ho sottovalutato ... fino a diventare insopportabili. Mi sono allora recata dal mio medico il quale ha provveduto a farmi fare una coltura delle feci. Ne è risultata una infezione e mi ha allora prescritto un antibiotico. Al momento sono al 4° giorno di antibiotico e sto decisamente meglio. Comunque da un paio di settimane ho anche degli intensi brividi di freddo che percorrono tutte le braccia. Questo sintomo non è affatto migliorato.
Potreste cortesemente dirmi se questi brividi possono in qualche modo essere riconducibili al problema intestinale che ho avuto? Mi devo preoccupare? (il mio medico sarà assente per le prossime 2 settimane).
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Signora, vale la pena eseguire anche un esame delle urine, una cistite potrebbe essere la risposta.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD