Cistite maschile

Buongiorno, chiedo il vostro aiuto perché non so a chi rivolgermi, ho 62 anni e sono da 5 anni su una sedia a rotelle per una PARAPARESI CON DEFICIT DI FORZA GRAVE DA ENCEFALOPATIA DI KORSAKOFF. nonché di una coxartrosi all'anca destra, il problema attuale è invece un dolore alla vescica che da alcuni giorni mi perseguita, il mio dottore giovedì 5/11 visitandomi mi ha diagnosticato una cistite e mi ha prescritto delle bustine di Cistexx una al mattino e una alla sera e del Minocin 100 mg da prendere a pranzo, nonostante ciò il dolore alla vescica non passa e la voglia di andare a fare pipì e sempre frequente, stamani l'ho contattato telefonicamente e mi ha detto di fare delle esami delle urine con urinocoltura e antibiogramma, cosa che stamani ho fatto.
Cosa mi consigliate in attesa dei risultati anche stante la mia immobilità?
Grazie, resto in attesa di un vostro cortese consiglio-
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei non ricevendo risposte di ripostare in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com