Nasacort e singulair a causa della mia rinite allergica perenne agli acari

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni. Ultimamente ho notato che certi giorni (sopratutto quando svolgo attività fisica, anche se praticando tai chi lo sforzo fisico è molto moderato) mi viene un prurito interno (ossia esternamente non compare ne rossore nè niente) in tutto il corpo, mi dura un paio di minuti e mi sparisce(sopratutto mani, testa, spalle, petto), volevo sapere se mi potevate dare qualche consiglio e nello specifico se è il caso di fare delle indagini (nel caso a quale specialista rivolgermi) oppure se il solo prurito non accompagnato da altri sintomi non è degno di nota. Per completezza segnalo che sono in cura con i seguenti farmaci: Tilarin, Nasacort e Singulair a causa della mia rinite allergica perenne agli acari. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Inizierei per i suggerimenti di base con una visita DERMATOLOGICA o ripostando la sua richiesta in specialità DERMATOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com