Febbricola dopo 2 mesi dalla broncopolminite

Buon giorno volevo gentilmente un vostro consulto .
Circa 2 mesi fa ho avuto una broncopolmonite (28/11/2014) poi dopo cure sembra risolta la situazionelmeno credo perché nell'ultima TAC c'era ancora infiammazione (20/12/2014) ,il problema è che da allora ho sempre febbricola tutti i giorni 37.2 - 37.4 ,il medico mi ha fatto fare le analisi :ab.anti citomegalovirus IgG metodica :cmia =positivo -
Ab anti citomegalovirus IGM metodica :cmia =negativo -
Ab.anti mycoplasma pnemoniae IgG metodica :EIA =7
Ab.anti mycoplasma pnemoniae IGM metodica :EIA =2
Volevo anche includere che io non provo la febbre ad ogni ora ma bensì ogni qual volta che me la sento circa un giorno si e uno no diciamo
Sento ancora molto affanno molto di più quando faccio sforzi mi comincia anche a girare la testa e avere le palpitazioni e non ho fiato sono anche in cura col Foster spray ,sono fumatrice purtroppo .

Cosa ne pensa ?? La ringrazio .
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Le indagini relative agli esami del sangue che Lei ha condotto escludono attività per le malattie da Lei indagate. La pregressa malattia broncopolmonare non ha attinenza con la terapia con Foster che lei sta seguendo, probabilmente Lei è affetta da asma o altra problematica.Faccia una valutazione con gli esami del sangue relativamente a emocromo, PCR, TAS VES e altri parametri che meglio potrebbero essere individuati dal suo medico curante. Intanto, non fumi, la prego, non sa che danno arreca.

Dr.ssa Provvidenza Fodale