Fascicolazioni

Buongiorno, ho una domanda particolare da sottoporre.
Soffro ogni tanto di fascicolazioni di grado lieve, senza quindi avere problemi di mancanza di minerali o vitamine, e senza patologie.
La mia domanda riguarda la localizzazione delle fascicolazioni, ovvero, è possibile avvertire questa sensazione nel torace vicino al cuore? Avverto come una specie di "aritmia", ma ho il dubbio che si tratti di contratture di qualche tipo e non riguardi il cuore.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sensazione di spasmo muscolare a livello toracico nella regione del cuore è possibile, ovviamente dopo avere escluso cause cardiache rivolgendosi ad un cardiologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro