Problema emorroidi

Buona sera dottori...
Sono una ragazza di 24 anni, da mesi ho un fastidioso prurito anale che viene e va....
Dopo la defecazione ho notato fuori l ano un cuscinetto violaceo, tipo una vena gonfia che va via da sola poco dopo la defecazione.
Ieri ho notato sulla carta igienica un po di sangue rosso vivo....
Ho appena fatto l emocromo per dei controlli di routine, risultato perfetto. ...
A breve dovrò fare una tac total body sempre di routine. ..
Ma questo cuscinetto violaceo potrebbe essere unemorroide?
Sono ignorante in materia...e non so come sono fatte....Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una TC total body di routine?????
Probabilmente una emorroide.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposta....l'anno scorso mi sono ammalata (linfoma di hodgKin )....e quindi ogni 6 mesi faccio tac total body
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non lo aveva detto.....