Emorroidi

Buonasera, soffro di emorroidi e mi è stato prescritto la pomata di proctosoll ed arvenum 500. Siccome assumo da diversi anni entact gocce e soffro di diverticolosi. Vorrei gentilmente sapere se vi sono controindicazioni con l'utilizzo di Arvenum Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non che io sappia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ho avuto reazioni avverse. Brividi di freddo seguito da caldo ,nausea e forte sonnolenza. Sto continuando ad assumere proctosoll con scarsi risultati. Anche la tachipirina mille allevia poco il dolore. Vorrei assumere ibuprofene 400 mg. Ma non so.... Comunque grazie mille