Gavocciolo sanguinante

Salve,
il medico curante, senza avermi visitato, rifacendosi esclusivamente a quanto da me riferito;mi ha diagnosticato una tromboflebite emorroidaria.
Mi ha prescritto: Daflon (sei compresse al dí),Fortilase (due compresse al dí),Proctosedyl (tre applicazioni al dí).
Grazie alla terapia, i dolori sono pressoché spariti, al pari delle fitte.
Però, il gavocciolo, sanguina spesso, finanche allorquando applico la pomata.
Sono costretto ad utilizzare degli assorbenti.
Il sangue è rosso vivo.
Il medico curante, senza avermi visitato, ha asserito che,le perdite ematiche, sono imputabili ad un progressivo sgonfiamento del trombo. Il che dovrebbe essere positivo.
Le cose stanno come afferma il mio medico curante?
Cosa devo fare?
Per piacere, potete,nei limiti del possibile, consigliarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Va visitato.

Dottor Andrea Favara