Glicemia alterata

BUONASERA IO VORREI POTERE AVERE UN AIUTO PERCHÉ STO TENENDO NIAYRATA LA MIA GKUACEMIA DA QUALCHE GIORNO E O VALORI CHE NON SONO CORRETTI. PER ESEMPIO ALLA MATTINA APPE A SVEGLIA È SEMPRE TRA I 110 E I 118 E COSÌ ANCHE PRIMA DI CENA. DOPO LA CENA IERI ERA 157. VOGLIO SAPERE SE C'È RISCHIO DIAVETE E CHE COSA POSSO FARE PER FARE RIENTRARE NELLA NORMALITÀ I VALORI. IL MIO DOTTORE DI FAMIGLIA NON MI ASCOLTA MOLTO PERCHÉ TENSE A RIMPICCIOLIRE OGNI PROBLEMA CHE IO LI SPTTOPONGO. VORREI UN CONSIGLIO DI UN MEDICO ESPERTO. GRAZIE. NON SONO GRASSA E FUMO TANTE SIGARETTE. IL MIO COLESTEROLO TOTALE È 204. GRAZIE
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, prima di valutare le informazioni che ci dice sarebbe opportuno capire come e perchè controlla la glicemia: quali problemi di salute le sono stati già diagnosticati, che metodica utilizza e secondo quale procedura la controlla; convengo con lei che le informazioni di un paziente non vanno sottovalutate, me è anche opportuno raccoglierle secondo un metodo specifico, cordialità

Dr. Michele  Piccolo