Salve, quali possono essere le cause di un fegato ingrossato con temperatura alterata a 37?

Salve, ho una alterazione della temperatura corporea da 40 giorni, 36.8, dal mattino, che si abbassa la sera tardi tornando a 36.4., con arrossamento pilastri gola.
Da alcuni giornibpresento linfonodi inguinali ingrossati.
Il mio medico è concentrato solo su covid... mi ha fatto fare il tampone che ha dato esito negativo, ma l'alterazione resta e mi ha rilevato un ingrossamento del fegato perché io ho fatto presente un dolore sul fianco destro... in questo periodo però sembra che nessun altro problema venga considerato nella giusta maniera, ed io non so quali possano essere le cause di tutto ciò.
Ho fatto gli esami del sangue con Ves risultata a 2 e Pcr nella norma.
Cosa può causare tutto ciò?
Vi chiedo scusa se vi disturbo... ma non so piu dove battere la testa...
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buonasera,
la temperatura comporea di 36,8 è assolutamente nella norma, per cui non risulta alterata. Anche VES e PCR sono nella norma.
Andrebbero eventualmente dosate transaminasi, fosfatasi alcalina e gamma GT ed eventualmente una ecografia dell'addome in virtù del riscontro del suo medico.
L'ingrossamento dei linfonodi inguinali può avere numerose cause, di natura infiammatoria soprattutto.
Qualora noti altre alterazioni le riferisca al medico, ma allo stato attuale, da ciò che racconta, non sembrano esserci situazioni allarmanti.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93

[#2]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Ottimo, prosegua con gli accertamenti che ha riferito.
Un piacere averla tranquillizzata.

Cordiali saluti.