Rinnovo patente di guida

Buongiorno
Chiedo cortesemente informazioni in merito per rinnovo patente:
Uomo 67 anni cardiopatico.

Anno 2009 pregresso infarto postero-laterale trattato con angioplastica coronarica primaria e stent su CX media.

Anno 2025 BBsx completo
Anno 2021 Ablazione Cardiaca causa Fibrillazione atriale parossistica con impianto di loop-recorder, successivamente Flutter Atriale trattato con cardioversione elettrica.

Anno 2023 ad un HOLTER ECG riscontro di exasistole ventricolari polimorfe e una pausa cardiaca notturna della durata di 5 secondi.

In terapia farmacologica per le patologie sopra citate.

Nel 2021 (prima di tutti gli episodi di cui sopra)
ad eccezione dell'infarto mi hanno rinnovato la patente per 4 anni.

Adesso fra due mesi devo di nuovo tornare a visita dalla commissione della Medicina legale per il nuovo rinnovo.

Volevo chiedere un parere se ci possono essere gli estremi per un mancato rinnovo.

Grazie per una risposta in merito.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

gli "estremi" per un mancato rinnovo possono riguardare la condizione di compenso cardiovascolare e/o le comorbilità che la Commissione dovesse verificare in sede di visita collegiale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore