Esame tricologico per patente

Salve in data 9 settembre 2009 dopo un'astinenza di un anno ho fatto 4 tiri di uno spinello di marjuana, oggi 17/11/2009 mi hanno prelevato un campione di capelli da 2 cm massimo 2 cm e mezzo, volevo chiedere quali possibilità vi siano che l'esame tricologico per il rinnovo della patente dia risultato positivo! Ringrazio anticipatamente per tutte le risposte.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Essendo trascorsi più di due mesi
la possibilità di un riscontro positivo è bassa.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, approfitto per chiederLe in caso di riscontro positivo, mi sarà data la possibilità cmq di rifare tutta la procedura per il rinnovo?
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
questo lo deciderà la commissione, la quale potrà decidere un ulteriore periodo di rinvio.