Un trauma cranico

Una caduta ha causato al mio bimbo di 6 anni un trauma cranico con ematoma extradurale, è stato necessario un intervento chirurgico per evacquare l'ematoma stesso. Ora chiedo gentilmente, avendo necessità di sottoporlo ad una perizia medico-legale privata è utile e necessario consultare uno specialista in neurochirurgia per avere una consulenza specifica? e a chi posso rivolgermi per avere qualche nominativo diciamo così "autorevole" nella zona di Milano e provincia?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi verrà dedicata e auguro un buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
non per fare pubblicità ad un collega che non ne ha bisogno.
Provi a contattare il dott. Corcelli Mario su Milano (e che scrive anche su questo sito).
Credo le occorra prima di tutto uno specialista in Medicina Legale, poi eventualmente uno specialista in neurochirurgia ma lasci decidere al medico legale.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni