Frattura scomposta clavicola sx

buongiorno mio figlio 16enne si è rotto la clavicola sx in modo scomposto cadendo durante una partita di calcio. ora dopo 30g di tutore ha ripreso le normali attività senza dolori. è rimasto un rigonfiamento nel punto di rottura e questo danno estetico è stato valutato dal medico legale dell'assicurazione in un danno permanente del 3%.vorrei un vostro parere su questa valutazione . grazie
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
senza una visita diretta è impossibile poter stabilire la bontà valutativa.
Orientativamente potrebbe essere corretta.
Ma solo in via orientativa.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
buongiorno la ringrazio per la tempestiva risposta.